La candidata sindaca a Capannoli, Silvia Rocchi, ha presentato il programma elettorale

Politica
Capannoli
Domenica, 12 Maggio 2024

 Sabato 11 maggio, la candidata a Sindaco di Capannoli Silvia Rocchi e i candidati nella lista civica hanno presentato il programma al Teatro comunale di Capannoli

“La Politica è chiamata a disegnare il futuro dei nostri due Paesi, partendo dalla lettura dei bisogni e delle peculiarità del territorio, con spirito costruttivo e positivo, con una visione che non può limitarsi al mero consenso. - ha detto la candidata a Sindaco di Capannoli Silvia Rocchi - La Politica è prima di tutto esempio, richiedendo serietà, onestà, integrità, preparazione, lungimiranza, visione, coraggio, propensione al dialogo ed all’ascolto”. 

“Questo programma è anche frutto della lunga campagna di ascolto che portiamo avanti da mesi: - ha spiegato la candidata a Sindaco di Capannoli Silvia Rocchi - abbiamo ascoltato prima di tutto i bisogni e le necessità dei cittadini del nostro comune e insieme, con coraggio e passione, abbiamo steso un programma coerente, fattibile, che rispondealle esigenze dei capannolesi e dei santopietrini”. 
 
“Sviluppo economico, commercio, sicurezza, politiche sociali e sanità, turismo e cultura, riqualificazione, associazionismo e volontariato, sport e spettacolo, animali, sostenibilità, rifiuti e tanto altro. - ha concluso la candidata a Sindaco di Capannoli Silvia Rocchi - Il nostro programma è davvero denso: ne andiamo fieri!”.

redazione.cascinanotizie