La Filarmonica Puccini di S.Anna di Cascina in concerto per Telethon

Cultura
Cascina
Martedì, 28 Novembre 2017

Sabato 2 dicembre, alle ore 17.00, presso l’Auditorium dell’Area della Ricerca CNR di Pisa (via G. Moruzzi, 1), si terrà il Concerto per la Fondazione Telethon, patrocinato dalla Regione Toscana, dal Comune e dalla Provincia di Pisa e dal Comune di Cascina, ed organizzato da BNL e dal Gruppo BNP Paribas, dalla Filarmonica Municipale “G. Puccini” di Sant’Anna di Cascina, dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (sezione pisana) e da AIDE Onlus (Associazione Italiana Dislipidemie Ereditarie). Saranno tre le formazioni musicali protagoniste della manifestazione: la Filarmonica Municipale “G. Puccini” di Sant’Anna di Cascina, che accompagnerà al canto Giulia Pilotta ed il soprano Chiara Meucci e sarà diretta dal Maestro Mauro Rosi; i “Piccoli Cantori di Santa Cecilia” (coro di voci bianche della Filarmonica), diretti dal Maestro Stefania Mazzucchi; ed il “Gruppo Corale Cantiere”, diretto dal Maestro Claudia Zimmermann.
L’evento si propone di raccogliere fondi a favore della Fondazione Telethon, da anni impegnata nella lotta contro le malattie genetiche rare, e sarà ad ingresso libero.
La cittadinanza tutta è invitata.

Per ulteriori informazioni, scrivete agli indirizzi di posta elettronica:  filarmonica@filarmonicapuccinicascina.it o salvini@interfree.it; oppure visitate la pagina Facebook Filarmonica Municipale “G. Puccini” di Sant’Anna di Cascina.

Anonimo