Labotratorio di Primavera per i bambini di Calcinaia

Cultura e Tempo Libero
Calcinaia
Sabato, 23 Marzo 2019

Animali che si svegliano dal letargo, fresco venticello che accarezza i capelli, profumo di vita, di fiori, il canto dei passerotti che accompagna le nostre giornate, il sole che scalda gli animi...la primavera è nell’aria!

Sono infatti in arrivo nuovi laboratori creativi al Museo della ceramica “Lodovico Coccapani”di Calcinaia, i quali daranno la possibilità ai più piccoli di dar sfogo alla loro fantasia e creatività.

L’appuntamento con l’iniziativa “Laboratorio di primavera” è per sabato 23 marzo, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, al Museo della ceramica “Lodovico Coccapani”, in Via Aurelio Saffi.

Tre ore in cui i bambini, guidati da esperti del settore, potranno divertirsi con la creta e cimentarsi in attività di manipolazione, graffitura e decorazione.

La partecipazione all’evento, promosso dal Comune di Calcinaia, in collaborazione con l’associazione Mater Cultura, è gratuito.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 366 5200423 oppure scrivere una mail a: museococcapani@comune.calcinaia.pi.it

redazione.cascinanotizie