Lavori fermi alla palestra di Oratoio

Cronaca
PISA e Provincia
Domenica, 19 Luglio 2020

La denuncia arriva dal gruppo facebook "Quelli di Oratoio... e di Riglione". La ditta ha abbandonato il cantieri con il lockdown e tutto si è fermato

Lavori fermi alla Palestra comunale di Oratoio. A denunciarlo sono, a mezzo social, alcuni iscritti e l’amministratrice del gruppo Facebook “Quelli di Oratoio… e di Riglione” che già alcuni mesi fa, era il novembre scorso, denunciarono lo stato di degrado dell’area della palestra. Proprio su sollecitazione del gruppo vennero appaltati e poi avviati dall’assessore Raffaele Latrofa i lavori per la riqualificazione dell’impianto sportivo. Lavori che però si sono fermati nei primi giorni di marzo in occasione del lockdown e che non sono più ripresi nonostante in città, la gran parte dei cantieri legati ai lavori pubblici siano stati regolarmente riaperti.

Gli abitanti di Oratoio, tramite il loro gruppo facebook, fanno appello alle istituzioni affinché si possa completare l’intervento di manutenzione e che la palestra possa tornare di nuovo a disposizione delle scuole del quartiere e delle associazioni sportive che ne faranno richiesta.

massimo.corsini