Lavori in piazza Cavour e uffici chiusi il primo giugno
A Pontedera si procederà alla rimozione di una antenna di telefonia. L'amministrazione comunica anche la chiusura degli uffici per il ponte del 2 giugno
A Pontedera domenica prossima 31 maggio, Piazza cavour, di fornte al Comune sarà parzialmente chiusa, anche al traffico pedonale, per permettere la rimozione dell'antenna di telefonia mobile sul tetto del palazzo comunale. Le operazioni di rimozione si svolgeranno, interessando la piazza, tra le 10.00 e le 18.00 e vedranno lo stazionamento di una piattaforma aerea e di un camion necessari allo spostamento dell'antenna installata sulla coperatura del Municipio.
La rimozione dell'antenna era prevista lo scorso 15 marzo ma, ovviamente, l'operazione fu annullata a causa del blocco totale di ogni attività causato dall'emergenza Covid 19. L’amministrazione comunale invita i cittadini che transiteranno nella piazza a rispettare la segnaletica e le indicazioni che verranno fornite in loco, affinchè queste possano svolgersi nella massima sicurezza per tutti.
Sempre l’amministrazione comunale informa che lunedì prossimo, primo giugno, gli uffici comunali rimarranno chiusi tutto il giorno. Saranno ovviamente attivi i servizi comunali di pronta reperibilità (Polizia Municipale, cimiteri, emergenze). Gli uffici torneranno operativi il 3 giugno, all’indomani della festa della Repubblica.