Lucio Corsi con "Cosa farò da grande" in concerto il 15 febbraio al Lumiere di Pisa

Cultura e Tempo Libero
PISA e Provincia
Mercoledì, 12 Febbraio 2020

Lucio Corsi presenta il suo nuovo album “Cosa faremo da grandi?” al Cinema Lumière Il cantautore toscano a Pisa il 15 febbraio per un concerto organizzato in collaborazione con Music Pool

Il giovane cantautore toscano, Lucio Corsi, ha pubblicato lo scorso ottobre, il nuovo brano “Cosa faremo da grandi?” 
(Sugar) su tutte le piattaforme digitali. Vincitore nel 2017 del concorso Musicultura, sempre lo stesso anno ha pubblicato l’album “Bestiario Musicale” e ha aperto i concerti dei tour teatrali di Baustelle e Brunori SAS.

Con “Cosa faremo da grandi?”, Lucio si interroga sulle incertezze della crescita umana e spirituale: “Concedersi la possibilità di vivere fino in fondo un momento di insicurezza significa poter scoprire la propria magnifica creatività”. Il brano, prodotto insieme a Francesco Bianconi e Antonio "Cooper" Cupertino, anticipa l’album che uscirà nel 2020 caratterizzato da un nuovo mondo musicale ricco di linguaggi e paesaggi sonori altamente suggestivi.

Lucio Corsi sabato 15 febbraio salirà sul palco del Cinema Lumière di Pisa con la sua band per presentare il suo nuovo lavoro. L’evento è organizzato da Cinema Lumière in collaborazione con Music Pool.
 

redazione.cascinanotizie