Matteo Remaggi, concorso pubblico per tre infermieri a tempo indeterminato

Economia
Cascina
Martedì, 19 Agosto 2025

Le prove in programma il 18 e il 23 settembre presso la sede di San Lorenzo alle Corti

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (APSP) Matteo Remaggi ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all’assunzione di tre infermieri a tempo pieno e indeterminato.

L’inquadramento previsto è nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, come stabilito dal CCNL Funzioni Locali.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente online tramite il Portale Unico del Reclutamento inPA.

 

Di seguito il bando completo.

L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (APSP) Matteo Remaggi rende noto che è stato indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di tre infermieri a tempo pieno e indeterminato.

L'inquadramento previsto è nell'Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, secondo quanto stabilito dal CCNL Funzioni Locali.
Per candidarsi, è necessario possedere i requisiti generali per l'accesso agli impieghi pubblici e, in particolare:

- Laurea in Infermieristica (o titoli equipollenti).
- Iscrizione all’Ordine professionale degli infermieri (o averne fatto richiesta).

Le domande devono essere presentate esclusivamente online attraverso il Portale Unico del Reclutamento inPA, all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/.

La selezione prevedrà due prove, salvo l'eventuale svolgimento di una prova preselettiva in caso di numero elevato di domande.

La prova scritta/teorico – pratica si terrà giovedì 18 settembre 2025, alle ore 10:00.

La prova orale si svolgerà martedì 23 settembre 2025, alle ore 10:00.

Entrambe le prove si svolgeranno presso la sede dell'APSP, Via Tosco romagnola, 2280 – S. Lorenzo alle Corti – Cascina (PI).

La convocazione per le prove non sarà inviata singolarmente, pertanto i candidati sono invitati a controllare regolarmente il sito web dell'Ente e il Portale inPA per tutte le comunicazioni.

Per visionare il bando integrale e tutti i dettagli, si invita a consultare la sezione "Amministrazione Trasparente – Selezione del Personale" sul sito web dell'APSP Matteo Remaggi e su portale www.inpa.gov.it.

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie