MelaSono Festival, tre giorni di musica, Piotta guest star
Dal 10 luglio al via la 9° edizione del MelaSòno Music Fest: tre serate di musica per tutti i gusti, da Lucio Dalla alla ska tutta da ballare, sempre a ingresso gratuito presso lo Spazio feste di Cenaia
Giovedì 10 Luglio il festival si apre con un concerto tributo a Lucio Dalla: DALLA PARTE DI DALLA. Le città, gli amori, il futuro, il mare, uno spettacolo che ripercorre la carriera dell'artista bolognese: un omaggio a Lucio Dalla e alle meravigliose storie che questo grande musicista ci ha lasciato, con Dario Canal, Simone Sandrucci e Giacomo Biancalana.
Venerdì 11 Luglio serata interamente dedicata allo ska con i fiorentini IVANOSKA, ad aprire il concerto alle 21:30, per lasciare poi il palco agli storici MATRIOSKA, dal 1996 in giro per il mondo con un mix tra pop, ska, rock e punk.
Sabato 12 Luglio, l’ultima serata del MelaSòno ospiterà un camaleontico PIOTTA: cantautore, rapper, produttore e scrittore, che dagli anni Novanta colleziona intramontabili successi!
Ad aprire LE SOLUZIONI SEMPLICI, giovanissima band emergente con influenze provenienti dall'hip hop e dal r'n'b.
Appuntamento fisso il ristorante all'interno del parco, aperto ogni sera dalle 20:00, con un menù composto da piatti tipici locali e la possibilità di scegliere piatti vegetariani.
Saranno presenti, inoltre, un'area pub e panini, gestita in collaborazione con l’Opificio Birraio, birrificio agricolo con sede sempre nel Comune di Crespina Lorenzana, il mercatino artigianale e uno spazio con allestimenti ludici e laboratori creativi, curato dal progetto “Le Formi’e mie Ami’e”, che utilizza materiali naturali e di recupero.
È possibile seguire il MelaSòno Music Fest tramite i canali ufficiali facebook, instagram.
Apertura ristorante: ore 20:00
Inizio concerti: ore 21:30
Contatti:
Comunicazione e Ufficio Stampa
Benedetta Pratelli melasonomusicfest@gmail.com, 320 5626356
Sito web http://melasonomusicfest.blogspot.it/
Pagina Facebook e Youtube - MelaSòno Music Fest
Profilo instagram - melasonomusicfest