Meri Lu Jacket ospite a gli "Spuntati" su Punto Radio

Eventi e Tempo libero
Cascina
Martedì, 30 Gennaio 2024

Mercoledì 31 gennaio tornano “Gli Spuntati” di Punto Radio (dalle ore 19:05): ospite Meri Lu Jacket, artista, musicista performer italo-inglese

Appuntamento sui 91.1– 91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e sull’App PuntoRadioFM

Come ogni mercoledì su Punto Radio tornano "Gli Spuntati", trasmissione ideata da Fabio Asiri e da lui condotta insieme a Edoardo Morelli e Francesca Staropoli in onda dalle 19.05 alle 21.15 dagli studi di via Lungo le Mura 155 a Cascina.
Ospite della puntata la musicista Meri Lu Jacket.

Bio
Meri Lu Jacket, affascinante artista italo-inglese, si distingue per uno spettacolo dal vivo straordinariamente carico di energia e coinvolgimento, autentica nella sua unicità e annoverata tra le più grandi cantautrici e performer della nostra generazione. Attraverso il suo percorso musicale in Europa, Meri Lu Jacket sta attualmente consolidando la sua presenza, plasmando nuovi brani con collaborazioni di spicco, tra cui Tony Moore, ex membro degli Iron Maiden e dei Cutting Crew, e altri talenti emergenti europei. 

Il suo impatto in Italia è notevole, con collaborazioni prestigiose come quella con Vanessa Incontrada, mettendo a disposizione le sue coinvolgenti melodie per pubblicità nel settore del benessere e dei prodotti per la pelle. Meri Lu Jacket, rinomata per la sua voce senza tempo e la passione nella scrittura delle canzoni, trasmette un'energia durante le sue performance che è veramente unica, suscitando brividi attraverso le note e creando un'esperienza indimenticabile.

Considerata come la versione femminile dei Maneskin, con un tocco di soul e influenze pop, Meri Lu Jacket offre uno spettacolo da non perdere. La sua abilità nel presentare uno straordinario 'one woman show' aggiunge un fascino distintivo alla sua presenza sul palco, rendendola una figura di spicco nel panorama musicale contemporaneo.

La sua passione per la musica si estende al punto da ideare una comunità che collega gli artisti e il pubblico attraverso la musica dal vivo, un progetto dal nome ‘Maremma Unplugged’. L’evento promuove artisti internazionali e locali dando la possibilità di esprimere e di sostenere la loro musica. Per fare ciò, riunisce le persone in posti e luoghi tipici maremmani, e in spazi unici in cui la musica conta dando come indicazioni il luogo dove si terrà il concerto e il genere musicale, ma tenendo segreto il nome dell'artista. Sarà sempre una nuova sorpresa!

 

redazione.cascinanotizie