Mezzo pesante incidentato, SS 439 "Sarzanese Valdera" chiusa a Bientina

Cronaca
Bientina
Giovedì, 15 Gennaio 2026

Traffico deviato in entrambe le direzioni

La mattina di giovedì 15 gennaio, un incidente stradale che ha coinvolto un veicolo pesante, ha determinato la chiusura temporanea della strada statale 439 “Sarzanese Valdera” all’altezza del chilometro 49, a Bientina.

La circolazione è interrotta in entrambe le direzioni e il traffico viene deviato lungo percorsi alternativi, mentre sul posto operano le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e il ripristino delle normali condizioni di transito.

 

Ha scritto l'ANAS.

A causa di un incidente stradale, che ha coinvolto un veicolo pesante, la strada statale 439 “Sarzanese Valdera” è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, al km 49,000, in località Bientina (Pisa).

Il traffico è deviato in direzione nord al km 49,500 e in direzione sud al km 48,000.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie