Montopoli tifa per Carlotta Cambi e la Nazionale di volley

Sport
Cuoio
Sabato, 6 Settembre 2025

Domenica 7 settembre in sala consiliare la visione collettiva della finale mondiale Italia–Turchia

La sala del consiglio comunale di Montopoli in Val d’Arno riapre le porte ai tifosi azzurri per sostenere la nazionale italiana di volley femminile e la montopolese Carlotta Cambi.

Domenica 7 settembre, è in programma la visione collettiva della finale mondiale Italia–Turchia.

Un appuntamento che richiama l’entusiasmo vissuto nell’agosto 2024, quando il paese festeggiò l’oro olimpico conquistato contro gli Stati Uniti.

 

Ha scritto il Comune di Montopoli in Val d'Arno.

Montopoli con Carlotta! A distanza di poco più di un anno la sala del consiglio comunale di Montopoli in Val d'Arno apre nuovamente le porte per accogliere i sostenitori e le sostenitrici della nazionale italiana di volley femminile. Per domani, domenica 7 settembre, è stata organizzata una visione collettiva della finale del campionato mondiale: Italia vs Turchia.

Nell'agosto del 2024 in tantissimi si sono dati appuntamento per la finale olimpica di volley femminile contro gli Stati Uniti. Il match si è concluso con la conquista dell'oro olimpico e con i festeggiamenti in piazza San Matteo.

Un modo per sostenere insieme la nazionale italiana femminile di volley e la pallavolista montopolese Carlotta Cambi al quale l'amministrazione comunale ha conferito la benemerenza civica per alti meriti sportivi

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie