Montopoli Val d'Arno 2024. Linda Vanni è la candidata del centrosinistra

Politica
Cuoio
Martedì, 12 Marzo 2024

Sabato 16 marzo (ore 11.30) presentazione ufficiale a San Romano

Ha scritto l'ufficio stampa di Linda Vanni sindaca.

Linda Vanni, candidata sindaca di Montopoli in Val d'Arno per il centrosinistra, presenterà pubblicamente la sua candidatura sabato 16 marzo.

L'appuntamento è per le ore 11.30 ai giardinetti in Via della Pace a San Romano.

In caso di pioggia, l'evento si terrà al Circolo Torre Giulia, sempre a San Romano.

L'intervento di Vanni sarà anticipato da alcune testimonianze della società civile e di chi ha coordinato i tavoli di partecipazione per il programma.

"Sarà un momento aperto e popolare - spiega Vanni -, in cui racconterò le ragioni della mia candidatura e il nostro progetto per Montopoli e le sue frazioni, un progetto collettivo, che continueremo a costruire insieme.

Mi candido a essere la sindaca di tutte le montopolesi e tutti i montopolesi, con l'impegno di rendere il Comune davvero la casa delle cittadine e dei cittadini e di affrontare con decisione i prossimi 5 anni, con un programma concreto e ambizioso, da realizzare e migliorare passo passo attraverso il coinvolgimento diretto di chi qui vive, lavora, fa impresa.

Sono orgogliosa che questo progetto nasca dai tavoli di lavoro e partecipazione nelle frazioni, a cui sono intervenuti tantissimi cittadini, e dagli incontri con le associazioni e con le aziende. È un programma che riconosce il buono che è stato fatto e fissa obiettivi chiari da migliorare, penso ad esempio alla questione scuole.

Dalla tutela e il rilancio del nostro sistema economico-produttivo a un'attenzione assoluta al sociale e alle iniziative culturali, il nostro obiettivo è che Montopoli ritrovi orgoglio e coraggio e sia sempre di più una comunità che non lascia indietro nessuno.

Ho scelto i giardinetti di Via della Pace - prosegue la candidata del centrosinistra - perché qui sono nati molti progetti, perché girandosi appena si vedono l'informagiovani, le case popolari, il murale della battaglia di San Romano e il prato del cinema all'aperto.

È un luogo simbolo di cose belle che abbiamo fatto e un'ispirazione per quelle su cui non faremo mancare mai l'attenzione del Comune.

Insieme costruiremo una Montopoli coraggiosa, dinamica, inclusiva" conclude Vanni.

 

redazione.cascinanotizie