Mudra Dance Academy protagonista alla gara internazionale di tessuto e cerchio
Ottimi risultati a Roma per le giovani atlete della società cascinese
La Mudra Dance Academy di Cascina ha ottenuto risultati di rilievo alla gara internazionale di tessuto e cerchio, svoltasi dal 6 all’8 dicembre al Roma Cinecittà World.
Le giovani atlete della scuola, seguite dagli istruttori Ylenia Carnevali, Alessia Ponsiani, Federico Casto e Debora Mattiello, si sono distinte per talento e preparazione, conquistando posizioni di vertice in diverse categorie.
Tra i principali risultati, Livia Possenti ha vinto la categoria Under 10 di cerchio aereo, ottenendo anche la qualificazione all’AMERì International Competition in Argentina.
Sofia Possenti ha conquistato il quinto posto nella categoria Under 18 di cerchio e il terzo posto in quella Under 18 semi pro di tessuto aereo.
Gemma Pinto si è classificata quarta nella categoria Under 18 tessuto aereo semi pro, mentre Eva Macchini e Diletta Cecchi hanno ottenuto rispettivamente il dodicesimo e l’ottavo posto nelle loro categorie.
"È un risultato incredibile per le nostre atlete - ha detto Martina Barsotti, direttrice della scuola -". E di seguito: "Hanno lavorato duramente per prepararsi a questa gara e hanno dimostrato di essere tra le migliori al mondo. Siamo orgogliosi di loro e dei loro istruttori, tra i migliori in Italia, che hanno fatto un lavoro eccezionale nel prepararle per questo evento. Si è concluso nel migliore dei modi un anno pieno di traguardi e grandi soddisfazioni”
La gara internazionale di tessuto e cerchio ha accolto atlete provenienti da tutto il mondo e Mudra Dance Academy ha confermato di essere punto di riferimento in queste discipline.


