Musicastrada 2021, dal 14 luglio all'8 agosto: Donà, Ovadia, Servillo e tanti altri

Cultura e Tempo Libero
PISA e Provincia
Venerdì, 11 Giugno 2021

Fitto programma di eventi sparsi per la nostra provincia. A Calci arriva il chitarrista di Propaganda live Roberto Angelini. Spazio anche per diversi artisti pisani. Bobo Rondelli in concerto a Montopoli in Val d'Arno

Dal 14 luglio all'8 agosto torna il Musicastrada Festival, da quest'anno, con concerti a pagamento. Ricco, anzi ricchissimo, il cartellone dei concerti messi a punto dall'organizzazione per rivitalizzare l'estate dei pisani.

Il nostro territorio sarà percorso in lugno e largo da 17 eventi, con l'apertura di Cristina Donà (Bientina, 14 luglio, Villa Pacini), il concerto di Moni Ovadia (Cascina, 24 luglio, giardino della Biblioteca) e la chiusura riservata in doppia data a Peppe Servillo (Pomarance, 7 e 8 agosto, Rocca Sillana).

Da segnalare Francesco Bottai, Nico Gori e Andrea Kaemmerle in URGEnte Ripartire del 15 luglio a Bientina (Villa Pacini), Giulia Pratelli in concerto (Palaia, 28 luglio, Pieve di San Martino in Palaia) e l'immancabile serata in compagnia di Bobo Rondelli (Montopoli in Val d'Arno, 25 luglio, Torre di San Matteo).

Di sicuro successo con polemica, anche l'evento organizzato a Calci (presso la Certosa), giovedì 29 luglio, con l'arrivo a Pisa del chitarrista Roberto Angelini, conosciuto al grande pubblico per le sua partecipazione al programma televisivo de La7 "Propaganda live" e salito alla ribalta delle cronache per alcune vicissitudini private.

CLICCA QUA E LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO  E LE INFO SU DI MUSICASTRADA 2021

redazione.cascinanotizie