Natale in casa Cascina, prima squadra e Juniores hanno festeggiato a tavola. Stasera la Strenna delle giovanili
L'Asd Cascina ha festeggiato la fine del 2017 e l'arrivo del Natale.
Protagonisti delle due cene organizzate dalla società, la prima squadra militante in Promozione Toscana e la formazione Juniores regionale neroazzurra. Stasera, ore 18, Strenna del Settore giovanile al Polo Tecnologico di Navacchio.
Lunedì sera, festa per i ragazzi di mister Maurizio Hemmy, omaggiati anche dalla presenza di Babbo Natale (vedi il video allegato).
A tavola tutta la rosa, lo staff (Samuele Lenzi, allenatore in 2a; Jacopo Del Grande, preparatore atletico; Mauro Mangini, preparatore dei portieri; Evo Fornai, massaggiatore, Roberto Nardini, accompagnatore), i dirigenti Stefano Lucchesi, Marco Orsini, Valerio Sisti e Luca Scaramuzzino, i medici sociali Americo Cimino e Maurizio Petri, lo staff orgaizzativo.
Dalla società, in una nota, il ringraziamento speciale al segretario Fabio Guerra e gli auguri di buone feste a tutti i tifosi neroazzurri.
Clicca QUI e guarda il video da tablet o smartphone
Natale a tavola anche per la Juniores regionale di mister Massimo Luperini, che martedì sera, presso la Pasticceria Salvioli di Cascina, ha festeggiato la fine della stagione agonistica e la sosta invernale.
Ospite d'eccezione il super tifoso Alessandro Frassi, accompagnato dalla famiglia e omaggiato dalla società per la grande passione dimostrata per i colori neroazzurri.
Presente tutta la rosa al completo, lo staff (Alessandro Balluchi, allenatore in 2a; Gabriele Bandelli, massaggiatore; Giovanni Sbrana, resonsabile tecnico), i dirigenti Valerio Sisti (Direttore generale) e Luca Scaramuzzino (Direttore sportivo), Andrea Travaglini (custode) e Luca Nacci (magazziniere).
Dalla società anche un ringraziamento al segretario Francesco Puliti.
La prima squadra di Hemmy, questo pomeriggio, riceve la Giovanile Sextum, mentre venerdì 29 dicembre, riceverà a Latignano la Berretti del Pisa Sc.
PROGRAMMA AMICHEVOLI PRIMA SQUADRA
Venerdì 22 dicembre
Cascina-Giovanile Sextum (Prima categoria)
Ore 15.00, campo sportivo Latignano.
Venerdì 29 dicembre
Cascina-Berretti Pisa Sporting Club
Ore 15.00, campo sportivo Latignano.
Fonte Ufficio stampa Cascina Asd