Per Natale regaliamoci il Parco di Mau

Sport
Sabato, 24 Dicembre 2016

Natale di festa oggi all'Arena Garibaldi con il Pisa che festeggia la liberazione dai Petroni e l'arrivo di Corrado. In questo clima di vigilia la Curva Nord Maurizio Alberti organizza una raccolta fondi in favore del progetto "Il parco di Mau...il parco di tutti".  Nel settore di tribuna questa verrà effettuata all'ingresso del prefiltraggio, mentre in gradinata ed in curva sarà fatta durante l'intervallo della partita.

"Superfluo dire, sottolinea la Curva Nord, che una buona riuscita della colletta sarà fondamentale per poter riuscire a donare alla città di Pisa uno spazio che qualsiasi persona con qualsiasi problematica potrà frequentare. Basta un piccolo contributo da parte di tutti per riuscire ad avverare questo sogno... Il progetto sta procedendo a gonfie vele".

Siamo certi che anche oggi il popolo nerazzurro saprà dimostrare la propria generosità dando così ulteriore linfa vitale ad un progetto unico nel suo genere e che è un fiore all'occhiello per la Curva Nord e tutto il tifo pisano. Per tutte le informazioni su "Il parco di Mau...il parco di tutti" è possibile visitare il sito

 

massimo.corsini