Il Club Radio Scalino festeggia il compleanno di Rino Gattuso

Sport
Sabato, 9 Gennaio 2016

Bella sorpresa per Rino Gattuso questo pomeriggio prma della conferenza stampa prepartita. Il mister, che oggi spegne 38 candeline, è stato accolto da un centinaio di tifosi, guidati dal Club Radio Scalino, che hanno brindato al compleanno dell'allenatore nerazzurro oltre ad aver consegnato due regali molto graditi: una pergamena a ricordo della giornata ed una croce Pisana a rappresentare, oltre ad un regalo  per gli anni che passano, anche una sorta di "battesimo della Pisanità" che ha finito per commuovere il Mister nerazzurro.

Miglior viatico alla vigilia di Pisa-Pistoiese non poteva certo esserci. Riguardo alla partita di domani, la buona notizia è il recupero lampo di Lisuzzo che andrà in panchina e così, al netto della squalifica di Golubovic, il mister avrà a disposizione tutti gli effettivi, compresi i tre nuovi acquisti. Probabile l'utilizzo del 3-5-2 per una formazione che dovrebbe essere la seguente:
Bindi; Crescenzi, Rossio, Polverini; Avogadri, Ricci, Di Tacchio, Verna, Mannini; Montella, Varela.
Potrete ascoltare la conferenza stampa integrale alle 18:30 nel corso di Radio Pisa, il sabato del pallone, indiretta su Punto Radio Cascina 91.1-91.6, oppure in streming sul sito della radio www.puntoradio.fm 

massimo.corsini