Cessato allarme: ritrovato il 15enne scomparso al Calambrone

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 8 Agosto 2020

Dopo un pomeriggio di tensione e preoccupazione arriva la buona notizia

Aggiornamento delle 16:45: 15 minuti prima delle 17 la bella notizia. Il ragazzino di 15 scomparso al Calambrone è stato ritrovato e, secondo le prime indicazioni, sembra stia bene. Tutte le squadre che hanno lavorato per il ritrovamente del giovane, si stanno radunando. L'allarme è cessato. Resta da chiarire se il ragazzo si sia allontanato volontariamente oppure no, un compito questo che spetterà alle forze dell'ordine.

Aggiornamento delle 16:25: Le forze in campo sono state potenziate con ulteriori unità cinofile e Unità TAS (Topografia Applicata al Soccorso). Sono al lavoro anche Forze dell'ordine e volontari. Il ragazzo disperso ha 15 anni. 

Momenti di paura al Calambrone dove da qualche ora si sta cercando un minore che risolta scomparso. All'opera ci sono i Vigili del Fuoco e sono state attivate anche le unità cinofile e il reparto volo tramite la direzione regionale Toscana.

Le notizie sono ancora frammettanrie, quello che è certo è che al momento le ricerche stanno avvenendo a terra, quindi, almeno per il momento, si esclude che il minore sia scomparso in mare.

redazione.cascinanotizie