Ritrovato in Liguria l'uomo di 60 anni scomparso dal CEP
Dopo ore di ricerche che hanno coinvolto forze dell'ordine e volontari l'uomo è stato ritrovato
AGGIORNAMENTO: Intorno alle 19 di questa sera, venerdì 5 novembre Alessandro Gasparri è stato ritrovato a La Spezia, in stato confusionale, ma in buona salute fisica. La nipote, ringrazia tutti coloro che si sono prodigati per ritrovare lo zio e il mondo dei social che in brevissimo tempo ha condiviso la notizia in gran parte d'Italia.
Un uomo di 60 anni è scomparso dalle 17:30 di ieri, 4 novembre. Si chiama Alessandro Gasparri e l'ultima volta che è stato visto si trovava alla chiesa del CEP, nell'oratorio. Di lui si sono perse le tracce e potrebbe essere sotto shock ed in stato confusionale in quanto sofferente di Alzheimer.
Appello anche della nipote Azzurra Messina: "Mio zio è sparito ieri pomeriggio alle 17.30 circa dal centro diurno della Parrocchia del Cep a Pisa. Da lì, abbiamo perso le sue tracce. Ha 63 anni, è alto 1 m 70 circa, e soffre di Alzheimer quindi potrebbe essere in stato confusionale. Al momento della sparizione indossava un giubbotto blu e jeans. Non ha niente con sé, né telefono e né documenti che ha dimenticato al Centro".
La famiglia ha lanciato un appello a chiunque avesse notizie dell’uomo con la preghiera di avvisare immediatamente le Forze dell’Ordine e il fratello Giacomo (328 3164386). Al momento della scomparsa indossava una giacca a vento scusa come quella nella foto sottostante