Nico Panichi confermato presidente di CNA Valdera
Inizia il suo secondo mandato e continuerà a guidare l’intera area della Valdera. Si tratta di una conferma per l’imprenditore Nico Panichi che, martedì pomeriggio, è stato rieletto presidente CNA Valdera
L’assemblea elettiva si è, infatti, riunita nei locali del Piccolo Teatro Digitale per poi procedere con le votazioni per il rinnovo del gruppo dirigente dell'area per il periodo 2025-2029.
Innovazione, valorizzazione del sapere artigiano, credito, prosieguo delle attività dedicate alla formazione e ancora più coinvolgimento delle scuole del territorio con un occhio sempre ben vigile alle infrastrutture: questi i punti al centro del primo mandato della presidenza Panichi che saranno potenziati e ancor più valorizzati nel prossimo quadriennio con i nuovi componenti eletti.
Il presidente Panichi, imprenditore titolare della Idral Progetti di Fornacette, avrà in squadra Massimiliano Simoncini (La Barberia), Francesco Ferretti (PC System), Michela Trentin (MTC Consulting), Tina Stanchi (Centro Estetico Niagara) e Nicola Pratali (Trivella Autotrasporti).