Sogefarm, un anno da record. 7,5 milioni di euro di fatturato e tanti investimenti
La società partecipate del Comune di Cascina guarda al futuro e già mette in cantiere l'apertura di un nuovo punto vendite
Servizi al cittadino, grande professionalità e una visione chiara del futuro.
Tutto questo è Sogefarm, la società partecipata del Comune di Cascina che gestisce le quattro farmacie comunali cascinesi: Cascina, Titignano, Latignano e San Sisto.
Sogefarm, oltretutto, anche dal punto di vista economico-finanziario fa segnare il proprio record storico, con il 2024 chiuso con 7,5 milioni di euro di fatturato.
Un grande traguardo che l'amministratore unico, Marco Ruocco, come spiegato a Punto Radio qualche settimana fa, non considera certo un punto d'arrivo, quanto più un trampolino di lancio. "Soddisfazione per i risultati - spiega Ruocco - grazie al supporto del personale e dell’amministrazione comunale".
Le Farmacie Comunali di Cascina, infatti, continuano a guardare avanti, senza remore e forti del successo ottenuto, puntano già ad allargarsi ulteriormente, con la prossima apertura di un nuovo punto vendita a Zambra (la Farmacia Comunale numero 5 ndr).
Nuove aperture significano anche nuove assunzioni, con posizioni lavorative aperte in diversi settori LEGGI QUI
Un ottimo 2024 per Sogefarm, abbiamo detto, coronato anche dalla ristrutturazione della Farmacia Comunale 1 di Cascina.
Un grande investimento da parte della società guidata da Ruocco, il più importante mai realizzato, che oltre a rinnovare gli spazi, ha regalato alla struttura e ai cittadini cascinesi, nuove ed avanzate tecnologie e l'ampliamento dei servizi offerti.