Lavori pubblici a Cascina. La lunga estate di Cristiano Masi

Cronaca
Cascina
Lunedì, 30 Giugno 2025

Sono mesi di lavori e cantieri aperti, tra asfaltature e riqualificazioni. Il vicesindaco ha aperto un nuovo canale di comunicazione diretta con i cittadini

Cristiano Masi, assessore ai lavori pubblici e vicesindaco di Cascina, sta vivendo il suo momento con la dovuta soddisfazione.

Da diversi mesi, con l'inizio della bella stagione, su Cascina e il suo territorio sono iniziate le attese asfaltature. Un piano d'azione ad ampio raggio, che recupera i primi tre e mezzo di mandato in cui i lavori pubblici avevano dato priorità ad altro. 

Grazie ad un finanziamento con fondi comunali di 600 mila euro, le prossime strade oggetto di asfaltatura saranno: Via Santa Maria Sud, Via Fossi Doppi, Via Ciro Menotti, Via De Amicis, Via Rocchi Est, Via Venezia, Via Piastroni, Via Ripoli, Via Garzella, Via Tosco Romagnola (abitato di San Frediano).

Oltre alle asfaltature, Masi, nei giorni scorsi, ha anche raccontato l'impegno del Comune di Cascina per la cura degli impianti sportivi, delle aree a verde e dei parchi giochi. Tutti interventi di riqualificazione o di mantenimento del già fatto dall'amministrazione Betti (vedi il bel parco di Sant'Anna ndr).

Tra le novità più interessanti riguardanti Cristiano Masi, che ricordiamo essere stato eletto nella sua lista Cascina Oltre, anche l'apertura di un canale di comunicazione diretto, su piattaforma WhatsApp. Un nuovo servizio che si mette in parallelo a quello già utilizzato dal Comune di Cascina, dedicato ai soli lavori pubblici.

 

Ha scritto Cristiano Masi.

RESTIAMO IN CONTATTO

Negli ultimi mesi ho notato che purtroppo Facebook non mostra sempre tutti i post, e rischi di perderti aggiornamenti importanti su lavori pubblici, viabilità, cantieri, eventi o progetti in corso.

Per restare sempre aggiornato su quello che succede a Cascina, aggiungi questo numero in rubrica e invia un messaggio con il tuo nome su WhatsApp:

379 230 8707

Ti manderò solo notizie utili e aggiornamenti puntuali. Niente spam, solo informazioni rilevanti.

Un modo semplice per restare in contatto.

Ti aspetto!

 

redazione.cascinanotizie