Il Pisa guarda al futuro: arriva Giacomo Maucci
Talento classe 2007, il giocatore la scorsa stagione era a Brescia
Un nuovo innesto giovane e promettente per il Pisa Sporting Club, che ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo di Giacomo Maucci, centrocampista offensivo classe 2007, proveniente dal settore giovanile del Brescia.
Cresciuto tra le fila delle Rondinelle, Maucci ha saputo imporsi in tutte le categorie giovanili fino a diventare uno dei punti di riferimento della formazione Primavera, tanto da conquistare anche la fiducia della Prima squadra. Le sue qualità tecniche e il suo dinamismo lo hanno portato all’attenzione degli osservatori nerazzurri, che hanno deciso di investire su di lui per rafforzare ulteriormente la linea verde del club.
Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al Pisa fino al 30 giugno 2029, con opzione per un’ulteriore stagione, segno della forte convinzione del club nelle potenzialità del ragazzo.
Con l’arrivo di Maucci, la società nerazzurra prosegue nel proprio progetto di crescita valorizzando giovani talenti, con l’obiettivo di costruire un futuro sempre più ambizioso.