Lenergy Pisa, scattano le final eight scudetto
Il Pisa Beach Soccer impegnato a Cirò Marina ad inseguire il sogno tricolore
Ultima tappa della stagione per il Lenergy Pisa BS, chiamato a Cirò Marina per i Play-off Scudetto di Serie A. Dal 7 al 9 luglio la beach arena calabrese ospiterà le final eight che assegneranno il titolo di campione d’Italia di beach soccer e la squadra di Marrucci ci arriva da seconda classificata in Poule Scudetto.
Questo l’elenco dei convocati: David Ardil, Tommaso Armadori, Luca Barsotti, Tommaso Bernardeschi, Luca Bertacca, Leandro Casapieri, Datinha, Tommaso Fazzini, Edson Hulk, Simone Marinai, Francesco Mogavero, Marcello Percia Montani, Luca Remedi. Torna a disposizione Bertacca, ma intanto si ferma Fazzini, infortunatosi in Moldova con la Nazionale italiana.
Nella fase finale del Campionato di Serie A, i nerazzurri debutteranno giovedì 7 agosto alle ore 18:30 contro il Cagliari BS, con diretta streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti e radiocronaca su Punto Radio. La vincente affronterà una fra Napoli BS e We Beach Catania, il giorno successivo in diretta Sky.
foto greta taylor corsini.