Bagno di folla per l'Open Day della 46^ Brigata Aerea. Segui la diretta su Punto Radio
Fino alle 13 porte aperte alla cittadinanza in attesa dell'arrivo delle Frecce Tricolori .LIVE su sui 91.1-91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM
La 46^ Brigata Aerea ha aperto le porte alla cittadinanza con il suo Open Day in concomitanza con l'arrivo della Pattuglia acrobatica Nazionale, le cosìdette Frecce Tricolori, e la città di Pisa ha risposto presente.
Fin dalle 9 del mattino tante persone che nei giorni precedenti si erano registrate gratuitamente, si sono messe in fila per entrare ed ammirare i velivoli di questa grande eccellenza dell'Aeronautica Italiana e grande orgoglio della città di Pisa.
Emozionante l'arrivo del We Fly! Team, l’unica pattuglia aerea al mondo in cui 2 dei 3 piloti sono diversamente abili. Rappresenta la federazione “Baroni Rotti”. Vola con 3 aerei Van’s Rv-7 experimental autocostruiti. Grande successo anche per il simulatore delle Frecce tricolori, che ha riscosso grande successo, lasciando entusiasta coloro che lo hanno provato. Durante la giornata sarà possibile assistere all’arrivo della Pattuglia Acrobatica Nazionale, del 15° Stormo e del We Fly! Team
Fino alle 13 è in corso la diretta di Punto Radio sui 91.1-91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM e su questa pagina. In fondo a questa pagina, la fotogallery in aggiornamento minuti per minuto.
ASCOLTA LA DIRETTA