Tutti all'Arena con i mini abbonamenti alle partite del Pisa

Sport
PISA e Provincia
Sabato, 6 Settembre 2025

La società nerazzurra risponde alle richieste dei tifosi. I tagliandi per le sfide a Udinese, Fiorentina, Verona, Lazio e Cremonese sono già in vendita. Posti in gradinata e curva sud

Il Pisa Sporting Club ha deciso di rivedere la propria politica sugli abbonamenti, accogliendo le numerose sollecitazioni arrivate dalla tifoseria.

La società ha messo a disposizione mini-abbonamenti validi per cinque partite casalinghe della Serie A 2025-2026: dal sfida all’Udinese il 14 settembre fino a quella con la Cremonese del 7 novembre.

 

Ha scritto il Pisa Sporting Club.

I pacchetti, cedibili e trasferibili, saranno in vendita da giovedì 4 settembre nei Pisa Store, nei punti autorizzati e online, con prezzi fissati a 210 euro per la Gradinata e 120 euro per la Curva Sud (più diritti di prevendita). È prevista una prelazione fino al 7 settembre per chi ha assistito alla gara con la Roma del 30 agosto.

Parallelamente, da lunedì 8 settembre partirà la vendita dei biglietti singoli per Pisa-Udinese, con tariffe differenziate per settori e riduzioni dedicate a under 14 e persone con disabilità.

Pisa Sporting Club comunica che, facendo seguito alle innumerevoli richieste ricevute, come senso di massima coerenza e sensibilità verso tutta la tifoseria sarà rielaborata la scelta di limitare numericamente la vendita degli abbonamenti; una scelta inizialmente fatta con il solo obiettivo di permettere un’ampia turnazione tra gli spettatori della Cetilar Arena e consentire così al maggior numero di persone possibili di seguire dal vivo il Campionato di Serie A EniLive stagione 2025-2026.

Per questo motivo la Società ha deciso di mettere in vendita i posti ancora disponibili, nei settori di Curva Sud e Gradinata, attraverso la creazione di mini-abbonamenti per un numero limitato di partite e a prezzi allineati costo degli abbonamenti.  Il primo blocco di  mini-abbonamenti riguarderà le prossime 5 partite che il Pisa Sporting Club giocherà alla Cetilar Arena:
Pisa-Udinese (domenica 14 settembre, ore 15.00)
Pisa-Fiorentina (domenica 28 settembre, ore 15.00)
Pisa-Verona (sabato 18 ottobre, ore 15.00)
Pisa-Lazio (giovedì 30 ottobre, ore 20.45)
Pisa-Cremonese (venerdì 7 novembre, ore 20.45)

Per sottoscrivere il mini-abbonamento, cedibile o trasferibile tramite i servizi specifici (Ticketag, ecc…), sarà necessario essere in possesso della Membership Pisa Card. Sarà inoltre prevista una prelazione, fino alla mezzanotte di domenica 7 settembre 2025, per i possessori di un valido titolo di ingresso relativo alla gara Pisa-Roma del 30 agosto u.s. che potranno farla valere semplicemente inserendo il numero della membership su cui il biglietto era stato caricato o il ‘tipografico’ dello stesso biglietto.
La vendita dei mini abbonamenti sarà attiva a partire dalle ore 17.00 di giovedì 4 settembre 2025 presso i consueti punti vendita Pisa Store (via Oberdan 22, Pisa), Pisa Store (via Luigi Bianchi, Pisa), Tifo Pisa (Fornacette) e on line cliccando su  https://pisasportingclub.ticketone.it/search
Questi i prezzi:
Gradinata. 210 euro (+ 5 euro d.p.)
Curva Sud. 120 euro (+ 5 euro d.p.)

I successivi mini-abbonamenti verranno messi in vendita senza ordine di priorità, allo scopo di salvaguardare per tutti (a prezzi contenuti) la possibilità di assistere alle partite che si giocheranno alla Cetilar Arena. Con questa decisione la Società spera di avere fatto una cosa gradita e si augura di poter permettere al maggior numero possibile di tifosi di assistere alle gare interne del Pisa Sporting Club a prezzi in linea con quelli della campagna abbonamenti appena conclusa.

La Società ricorda altresì che da lunedì 8 settembre saranno in vendita i biglietti validi per la partita Pisa-Udinese. Questi i prezzi.

Curva Nord
Intero. 30.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 12.00 euro (+ 2 euro d.p.)

Curva Sud
Intero. 30.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 12.00 euro (+ 2 euro d.p.)

Gradinata
Intero. 50.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 17.00 euro (+ 2 euro d.p.)

Tribuna Inferiore
Intero. 80.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 27.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Persona con Disabilità. 50.00 euro (+ 2 euro d.p.)

Tribuna Superiore
Intero. 150.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 47.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Persona con Disabilità. 50.00 euro (+ 2 euro d.p.)

– La Tariffa Persona con Disabilità è a Persone con Disabilità con una invalidità riconosciuta di almeno il 60% (deambulanti).
– La Tariffa Under 14 è riservata ai ragazzi nati dopo il 01/01/2011

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie