Sp 3 Bientinese, lavori in corso secondo programma: conclusione prevista per fine novembre
Il presidente della Provincia di Pisa, Massimiliano Angori, conferma l’avanzamento degli interventi di messa in sicurezza del ponte e la chiusura al traffico fino al 30 novembre
Proseguono regolarmente i lavori sulla Strada Provinciale 3 Bientinese, a cura della Provincia di Pisa.
Gli interventi, che riguardano la soletta del ponte e la collocazione dei micropali, stanno procedendo secondo il cronoprogramma e, salvo imprevisti, si concluderanno entro il 30 novembre.
Fino a tale data rimarrà attiva la chiusura al traffico in corrispondenza dei due ponti interessati, situati al km 4+810 e al km 5+40.
Il presidente Massimiliano Angori ha sottolineato l’importanza dell’opera, del valore complessivo di 615 mila euro, per la sicurezza e la viabilità tra le province di Pisa e Lucca.
Ha scritto la Provincia di Pisa.
Proseguono a pieno ritmo i lavori alla Sp3 Bientinese a cura della Provincia di Pisa. “Nei giorni scorsi gli interventi sono proseguiti come da cronoprogramma, con lavorazioni che hanno riguardato la soletta del ponte e la collocazione dei micropali”, spiega il Presidente Massimiliano Angori. “Ricordo che in base al cronoprogramma, e salvo imprevisti, i lavori termineranno il prossimo 30 novembre”. Rimane pertanto attiva fino al 30/11 la chiusura al traffico in corrispondenza dei due ponti oggetto delle lavorazioni, e, rispettivamente, al km 4+810 e km 5+40
“Mi preme ribadire che si tratta di importanti lavori finalizzati alla sicurezza della viabilità e di una sempre maggiore incolumità per gli utenti della strada, del valore complessivo di 615mila euro, riguardante una arteria stradale di importanza strategica per il collegamento delle Province di Pisa e Lucca, e più in generale anche delle province limitrofe. Sottolineo infine che il nostro ente da anni è impegnato nella ricerca di finanziamenti regionali per realizzare intanto queste lavorazioni, che adesso vengono eseguite perché non più rimandabili”, conclude Angori.