La giornalista Elvira Serra presenta a Pisa “Le voci di via del silenzio”
Venerdì 21 novembre alle 17:30 l'evento a cura di CNA Pisa nell' Auditorium del Museo degli Strumenti di Fisica dell' Università di Pisa
Un appuntamento da non perdere per gli amanti della letteratura e del buon giornalismo. Venerdì 21 novembre, alle ore 17:30, nell’Auditorium del Museo degli Strumenti di Fisica – Ludoteca Scientifica dell’Università di Pisa (ingresso da Largo Padre Renzo Spadoni), la giornalista e scrittrice Elvira Serra, firma del Corriere della Sera, presenterà il suo nuovo romanzo “Le voci di via del silenzio”, edito da Solferino.
L’autrice dialogherà con i giornalisti Francesca Franceschi e Tommaso Strambi in un incontro che si preannuncia ricco di spunti e riflessioni sui temi della memoria, delle relazioni umane e della voce interiore che attraversa le nostre vite.
L’iniziativa è a cura di CNA Pisa e Impresa Donna CNA Pisa col supporto dell’Associazione Culturale Sarda “Grazia Deledda” di Pisa, nell’ambito delle attività dedicate alla valorizzazione della cultura e del ruolo delle donne nella società contemporanea.
A seguire, firma copie con l’autrice a cura della Libreria Ghibellina di Pisa, impresa associata CNA.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti - Prenotazione obbligatoria tramite Eventbrite al link: t.ly/WpQ0s
