Lega Pisa, rinnovato il direttivo comunale: annunciate nuove nomine
La segretaria comunale Giovanna Bonanno ha ufficializzato vice segretari e deleghe
Si è svolta l’11 dicembre la riunione del consiglio direttivo comunale della Lega Salvini Premier – sezione di Pisa, in cui sono state definite nuove nomine all’interno dell’organizzazione cittadina del partito.
La segretaria comunale e assessora Giovanna Bonanno ha indicato i nuovi vice segretari e assegnato le principali deleghe operative in vista delle attività politiche dei prossimi mesi.
Ha scritto l'Ufficio Stampa Lega Salvini Premier - Sezione di Pisa.
DIRETTIVO COMUNALE "LEGA SALVINI PREMIER - SEZIONE DI PISA": NUOVE NOMINE.
Nella giornata di ieri 11 Dicembre 2025, si è svolta la riunione del Consiglio Direttivo Comunale della Lega di Pisa, nella quale il Segretario, Assessore Giovanna Bonanno, ha nominato i due nuovi Vice Segretari Comunali.
Si tratta di Gianluca Gambini e di Giorgio Tamberi, due figure con esperienza politica, che potranno contribuire alle attività ed agli importanti impegni, che già nei prossimi mesi vedranno protagonista il partito.
La nomina del Responsabile Organizzativo è stata assegnata a Katia Tognetti, che si avvarrà della collaborazione di Graziano Di Venanzio per la parte inerente l'organizzazione degli eventi, mentre la nomina del Responsabile della Comunicazione è stata assegnata a Giorgio Tamberi, che riveste anche la stessa responsabilità a livello Provinciale.
La delega della Sanità è stata assegnata a Maria Grazia Bellomini, Medico Chirurgo e Consigliere Comunale a Pisa, recentemente candidata alle Elezioni Regionali della Toscana.
La nomina inerente il settore Turistico Alberghiero è stata assegnata a Fabrizio e Patrizia Castri, professionisti del settore con attività in Pisa.
Laura Barsotti, già Consigliere Comunale della Lega a Pisa, continuerà ad occuparsi in modo proficuo dei “seniores”.
Michela Giannetti si occuperà del Dipartimento del partito riguardante gli Animali.
Gianluca Gambini mantiene anche la delega dei Dipartimenti inerenti l'Ambiente ed il Litorale Pisano.
Da sinistra in foto: Gianluca Gambini, Giovanna Bonanno, Giorgio Tamberi


