Pisa-Atalanta: biglietti in prevendita da lunedì 12 gennaio
La società nerazzurra comunica prezzi, settori e modalità per la 21ª giornata di Serie A alla Cetilar Arena
Il Pisa Sporting Club ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la gara Pisa-Atalanta, in programma venerdì 16 gennaio 2026 alle 20.45 alla Cetilar Arena, valida per la 21ª giornata del Campionato di Serie A EniLive.
La prevendita per i settori Curva Nord, Curva Sud, Gradinata e Tribuna (Inferiore e Superiore) aprirà lunedì 12 gennaio alle ore 15.30 in tutti i punti vendita del circuito Ticketone, inclusi Pisa Store (via Oberdan 22, Pisa) e Tifo Pisa (Fornacette).
Per i settori di Curva e Gradinata l’acquisto sarà riservato esclusivamente ai possessori della Membership Pisa Card, mentre Tribuna Inferiore e Superiore non prevedono limitazioni.
Per il Settore Ospiti (Curva Sud) la vendita aprirà sempre lunedì 12 gennaio alle 15.30 ed è riservata ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’Atalanta Bergamasca Calcio. Inoltre, i residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare i biglietti solo in questo settore. La prevendita online sarà attiva nello stesso giorno e orario, anche per il settore ospiti, ma non permette l’acquisto di biglietti a tariffa ridotta per le persone con disabilità nel settore di Tribuna. Il link per acquistare online è: https://pisasportingclub.ticketone.it/search.
I possessori di Abbonamento Plus potranno usufruire di servizi aggiuntivi: rivendere il biglietto di una singola partita tramite il servizio Ticketag (https://pisa-ticketag.ticketone.it) o cedere gratuitamente il proprio posto a un’altra persona (https://sport.ticketone.it/post-order).
Ecco i prezzi dei biglietti:
-
Curva Nord e Curva Sud: Intero 28 euro (+4 d.p.), Under 14 10 euro (+4 d.p.)
-
Gradinata: Intero 45 euro (+4 d.p.), Under 14 15 euro (+4 d.p.)
-
Tribuna Inferiore: Intero 65 euro (+4 d.p.), Under 14 25 euro (+4 d.p.), Persona con Disabilità 25 euro (+4 d.p.)
-
Tribuna Superiore: Intero 105 euro (+4 d.p.), Under 14 45 euro (+4 d.p.), Persona con Disabilità 45 euro (+4 d.p.)
Informazioni utili: la tariffa Persona con Disabilità è riservata a chi ha un’invalidità riconosciuta di almeno il 60% (deambulanti), mentre la tariffa Under 14 riguarda i ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2011.
I tifosi sono invitati a rispettare le scadenze e le modalità indicate per assicurarsi i posti in vista di una partita attesa con grande entusiasmo dai sostenitori nerazzurri.

