Solidarietà. Mille euro alla Fondazione Faro per l’oncologia

Cronaca
Pontedera
Giovedì, 5 Febbraio 2026

Consegnato all’ospedale Lotti di Pontedera il ricavato della lotteria di Natale promossa dal Circolo “Lotti” Valdera

È stato consegnato giovedì 5 febbraio alla Fondazione Faro il ricavato della lotteria di Natale 2025, pari a mille euro, organizzata dal Circolo “Lotti” Valdera con il contributo della Primavori Assicurazioni, della caffetteria pasticceria Gori e del Bar Roma, a sostegno del reparto di oncologia dell’ospedale Lotti di Pontedera.

 

Ha scritto l'Ausl Toscana nord ovest.

E' stato donato stamattina, 5 febbraio 2026, alla fondazione Faro, che coadiuva l'assistenza nel reparto di oncologia dell'ospedale di Pontedera, il ricavato di mille euro della lotteria di Natale 2025 organizzata dal Circolo "Lotti" Valdera, con il contributo della Primavori Assicurazioni, della caffetteria pasticceria Gori e del Bar Roma. 

La consegna è avvenuta nell'atrio dell'ospedale, alla presenza del direttore sanitario, Luca Nardi, del direttore del reparto di oncologia, Luigi Coltelli, del presidente del Circolo "Lotti" Valdera, Michele Marconcini e dei soci Fabio Falaschi e Carlo Posarelli. 

Il Circolo organizza attività ricreative e culturali, come gite, tornei sportivi, visite a mostre d’arte e corsi di lingua, e promuove attività volte a migliorare il benessere di lavoratori e utenti dell’ospedale pontederese. 

Il Circolo “Lotti” Valdera desidera ringraziare per il loro contributo alla lotteria la Primavori Assicurazioni e la pasticceria Caffetteria Gori (grazie ai quali sono stati messe in palio le due biciclette premio) e il Bar Roma per il sostegno ricevuto. 

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie