Higher Ground: ecco il nuovo brano dance di Simon J
Da punto Radio alle classiche. Disponibile su Spotify, ITunes, Amazon music, YouTube, sui maggiori Store di musica e le maggiori piattaforme social
È uscito “Higher Ground”, l’ultimo brano dance di Simon J, ora disponibile sulle principali piattaforme di streaming.
Dj e produttore, sin dal 1996 Simon J ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo delle discoteche come Dj, partendo dalle sessioni della domenica pomeriggio, fino ad arrivare a quelle del sabato sera, nei locali più rinomati del territorio.
Da molti Simon J fa parte della famiglia di Punto Radio, prima come Dj con il progetto GIM "Gente in Movimento"e poi come speaker con programmi come "Para gazar", "People for Enjoy", "Manicomio" (in onda su Punto Radio ogni lunedì dalle 19.05) e "Afro Funky Town" (insieme a Simone Palla Dj e in onda su Punto Radio il lunedì sera alle 20.30).
"Higher Ground - spiega Simon J - mi rispecchia molto nel genere musicale e nel ritmo, ma soprattutto nella melodia, che riporta negli anni '90, periodo in cui la musica dance (commerciale, house e progressive) ha segnato un'epoca d'oro nel cuore di tutti noi. A breve uscirà anche una versione in vinile per tutti gli appassionati del disco. Sono già in lavorazione per il prossimo brano".



