Nuovamente all'asta l'ex Casa del Fascio a Lugnano

Economia
Vicopisano
Mercoledì, 22 Febbraio 2023

Il Comune di Vicopisano ha approvato con deliberazione del Consiglio Comunale, intende alienare a unico incanto l'immobile denominato ex Casa del fascio, a Lugnano, mediante offerte segrete

L'importo a base di asta è di 244.620 euro. Per la descrizione dettagliata si rinvia alla relazione tecnica-peritale, disponibile nella sezione bandi e gare del sito www.comune.vicopisano.pi.it. 
Le offerte, e la relativa documentazione, dovranno essere recapitate all'Ufficio Protocollo (primo piano del Palazzo Comunale) entro le 13:00 del 17 marzo 2023 a mano oppure tramite posta, postacelere o corriere, in plico sigillato con ceralacca indirizzato a:
Comune di Vicopisano, Ufficio Protocollo  Via del Pretorio, n.1, 56010 Vicopisano (Pi). 
I soggetti interessati dovranno far pervenire l'offerta in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale, oltre all’indirizzo sopra indicato e all’indirizzo e all’eventuale numero di fax del mittente, dovrà essere riportata la seguente dicitura: “NON APRIRE - Asta pubblica per vendita di fabbricato ex Casa del Fascio di Lugnano”.
L’offerta può essere redatta utilizzando il modello di offerta predisposto dal Comune (corrispondente all'allegato 1 al bando disciplinare di asta pubblica). Dovrà essere sottoscritta con firma leggibile e per esteso dall’offerente o da un suo
rappresentante e dovrà essere inserita in un'altra busta, apposita, separata e controfirmata sui lembi di chiusura, da inserire nel plico. Non deve contenere altri documenti e deve recare l'intestazione del mittente e la dicitura "offerta economica". 
Gli offerenti potranno assistere all'apertura delle buste, che sarà effettuata in seduta pubblica, il 20 marzo 2023, alle 10:00, nella Sala Giunta del Palazzo Comunale (primo piano), da apposita Commissione, costituita dal Responsabile del Servizio Amministrativo, in qualità di Presidente della Commissione stessa, e da due testimoni, dipendenti comunali.
Gli interessati potranno ritirare copia del bando disciplinare e ottenere eventuali ulteriori informazioni sulla documentazione da allegare all’offerta ovvero richiedere di visitare l'immobile nell'Ufficio Segreteria del Comune (primo piano): 050/796505 - info@comune.vicopisano.pi.it
Per informazioni di carattere tecnico sull’immobile: Ufficio tecnico, responsabile architetta Marta Fioravanti (050/796517, fioravanti@comune.vicopisano.pi.it). Il responsabile del procedimento è il dottor Giacomo Minuti (050/796531, minuti@comune.vicopisano.pi.it).
Nella sezione “Bandi e gare” del sito www.comune.vicopisano.pi.it sono disponibili il bando disciplinare di gara, i modelli per la partecipazione alla gara e la perizia di stima dell’immobile, contenente anche tutta la documentazione relativa alla situazione urbanistica e catastale.
 

redazione.cascinanotizie