Oscar Wilde al Teatro Olimpia di Vecchiano

Cultura
Vecchiano
Mercoledì, 8 Marzo 2017

 

Un classico della prosa teatrale d’autore sbarcherà, il prossimo 11 marzo, al Teatro Olimpia di Vecchiano. Sabato alle 21.15, infatti, andrà in scena “L’importanza di chiamarsi Ernest”, di Oscar Wilde: una brillante e piacevole commedia, tutta giocata sul fine doppio senso ed i giochi di parole, tanto cari al drammaturgo e poeta inglese. Lo spettacolo sarà portato in scena dalla Compagnia Teatro Labile di Pisa , la regia e l’adattamento saranno a cura di Sabrina Iannello. Il biglietto intero avrà il costo di 10 euro, il ridotto di 7 euro.

Per informazioni sui biglietti e gli abbonamenti è possibile contattare l’Ufficio Cultura allo 050859628, oppure tramite email. Il botteghino del Teatro è aperto il venerdì precedente lo spettacolo dalle 11 alle 12. Inoltre, i biglietti sono in vendita presso il Tabacchi Baglini in piazza Garibaldi a Vecchiano e online su Bookingshow.com oppure nei negozi afferenti tale circuito.

L’Amministrazione Comunale ringrazia gli sponsor della stagione teatrale 2016-17 dell’Olimpia che sono: Orsini Franco SRL, Toscana Energia e Unicoop Firenze.

Anonimo