Pecciolese-Cascina: 2-1 Non basta il cambio in panchina, neroazzurri di Polzella alla 5a sconfitta consecutiva

Sport
Cascina
Domenica, 18 Febbraio 2018

Contro la Pecciolese seconda forza del girone C di Promozione Toscana, il Cascina del neo tecnico Luca Polzella, incappa nella quinta sconfitta consecutiva. Ora la classifica fa davvero paura, con il treno delle inseguitrici in lotta per uscire dai playout distante solo tre punti.

Il 2 a 1 in favore dei padroni di casa, arriva al termine di un match equilibrato, in cui i neroazzurri, messi sotto dalla rete di Borselli al quarto d'ora (errore di Tognoni in fase di rinvio e gol realizzato a porta vuota), al 40' rispondono con il gol del temporaneo pareggio fissato da Casali (nato sugli sviluppi di una punizione battuta da Tamberi e rifinita di testa da Lotti).

La stagione del Cascina, però, è tutta in salita, e prima della fine del tempo, in pieno recupero, la Pecciolese trova il nuovo vantaggio (Grillo risolve in mischia una punizione dal limite mal ribattuta dalla difesa neroazzurra) che il Cascina non riuscirà più a ribaltare.

A questo punto, a nove giornate dalla fine, il Cascina dovrà subito mettere in soffitta la 10a sconfitta stagionale e prepararsi al meglio al rusch finale valido per mantenere la categoria senza passare dagli spareggi playout.

Una corsa per la salvezza che inizierà già domenica prossima (25 febbraio, ore 15, stadio Redini), con il difficilissimo match casalingo contro il Forcoli Valdera quarto in classifica e a caccia di punti playoff.

Clicca QUI e ascolta l'intervista a Luca Polzella da tablet o smartphone

 

LE STATITISTICHE DEL MATCH

 

Il tabellino

PECCIOLESE-CASCINA: 2-1 (21a giornata Promozione Toscana girone C)

PECCIOLESE: Cionini, Penco, Bono (28' st Cecchi), Rombolini, Martinovic, Ceccarelli, Bonini, Sireno (34' st Giordano), Grillo (43' st Brugali), Borselli (30' st Coluccia), Guiggi. A dis. Lazzerini, Meini, Campus, Brugali. All. Natali.

CASCINA: Tognoni, Giorgi, Lorenzini, Susini, Lotti, Casali, Mussolino (45' st Bottoni), Baglini (32' st Salvadori), Vaglini, Tamberi, Micheletti (22' st Ada Esono). A dis. Mansani, Brogni, Ambrosio, Di Pinto. All. Polzella.

ARBITRO: Mancini di Pistoia (Bertani-Boccolini).

RETI: pt 17' Borselli (P), 40' Casali (C), 46' Grillo (P).

NOTE. Ammoniti: Bonini (P), Susini (C), Baglini (C), Lotti (C), Casali (C); angoli: 6-5; recupero: 1' e 4'.

Clicca QUI per la DIRETTA GOALSHOUTER
per tablet e smartphone

carlo.palotti
AllegatoDimensione
PDF icon matchreport.pdf498.63 KB