Pisa, al via la seconda fase di preparazione pre campionato

Sport
Venerdì, 29 Luglio 2016

Dopo le due settimane di ritiro in quel di Storo (TN), il Pisa di mister Gattuso è rientrato in città, e sta osservando un breve periodo di pausa che terminerà domenica 31 luglio, quando la squadra riprenderà a San Piero a Grado la preparazione in vista dell'impegno di Tim Cup, che vedrà i nerazzurri fronteggiare il Brescia il 7 agosto (sfida a eliminazione diretta).
Tra le date da annotare per il mese prossimo, però, non c'è solo quella della sfida contro le Rondinelle, ma anche quella di mercoledì 3 agosto, quando alle 21:00, all'Arena Garibaldi, si giocherà l'amichevole tra il Pisa e il Celta Vigo: i biglietti per la gara sono in vendita al Pisa Point e su tutto il circuito Booking Show al seguente costo :

Curva Nord: 11.50 euro (ridotto 8.50 euro)
Gradinata: 19.50 euro (ridotto 13.50)
Tribuna: prezzo unico 27.50 (ridotto 16.50)
- Biglietto ridotto: donne e ragazzi under 16 -

Il giorno seguente, 4 agosto, la truppa del tecnico ex Milan partirà per la seconda parte del ritiro, che si svolgerà a Montecatini presso il Grand Hotel La Pace, con allenamenti giornalieri presso lo stadio comunale “Daniele Mariotti”, che il 10 agosto alle 18:00 ospiterà un'amichevole contro la Pistoiese. 

Test match che servirà ai ragazzi per tenersi in allenamento nel caso in cui passasse il turno di Tim Cup e si trovasse poi a dover affrontare, sabato 13 agosto, il 3° turno eliminatorio, contro la vincente della sfida Salernitana-Benevento. In caso di eliminazione dalla competizione verrà disputata la gara amichevole Viareggio-Pisa (Stadio dei Pini, orario da definire).

Altra amichevole prevista per il 19 agosto, sparring partner il Real Forte Querceta: appuntamento fissato allo Stadio Comunale Carlo Necchi (Forte dei Marmi) alle 18.00. Il 20 agosto invece sarà la volta del test match contro il Ponsacco, che si giocherà proprio in provincia alle 17:00.

E' poi da segnalare che la società sta organizzando un evento che permetterà alla tifoseria di incontrare in un luogo storico della città la nuova squadra a ridosso dell’inizio del campionato di Serie B, che prenderà il via il 26-27 agosto.

(Foto tratta dal profilo Facebook ufficiale del Pisa)

Anonimo