Pisa al lavoro, Aebischer e Denoon in recupero
Sul fronte trasferte, da venerdì 10 ottobre in vendita i biglietti per San Siro
E’ ripresa questa mattina al Centro Sportivo di San Piero a Grado la preparazione del Pisa Sporting Club, dopo due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico in vista della sosta internazionale. La settimana senza impegni ufficiali servirà ai Nerazzurri per lavorare in vista della prossima gara casalinga contro il Verona, in programma sabato 18 ottobre.
Il programma settimanale prevede allenamenti al centro sportivo giovedì (mattina e pomeriggio), venerdì (pomeriggio) e sabato (mattina), con un breve stop domenicale. Nella seduta odierna Michel Aebischer e Daniel Denoon hanno svolto lavoro differenziato per acciacchi fisici: lo staff medico valuterà nei prossimi giorni i tempi di recupero, ma entrambi sembrano sulla via della guarigione.
Intanto, è ufficiale l’avvio della vendita dei biglietti per il settore ospiti di San Siro in vista della sfida Milan-Pisa: da venerdì 10 ottobre alle ore 12 sarà possibile acquistare i tagliandi, al costo di 9 euro, per il Terzo Anello Verde – Away Fan, con una capienza di 4.109 posti. La vendita avverrà tramite il sito www.vivaticket.com e nei punti vendita del circuito Vivaticket, previa presentazione della tessera del tifoso del Pisa Sporting Club.
Si attende ora il parere dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che martedì prossimo deciderà se aprire la trasferta anche ai tifosi non possessori della tessera.