Pisa-Frosinone: info di servizio per la tifoseria

Sport
PISA e Provincia
Venerdì, 14 Gennaio 2022

 

La società nerazzurra: "Sono stati introdotti dalle Autorità Governative ulteriori obblighi che raccomandiamo di osservare rigidamente"

Scrive la società Pisa Sporting Club. In relazione alla gara Pisa-Frosinone, in programma sabato 15 gennaio all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 16.15) e valida per la 19° giornata del Campionato Serie BKT ricordiamo che sono stati introdotti dalle Autorità Governative ulteriori obblighi che raccomandiamo di osservare rigidamente:

Il decreto-legge n.221 (24 dicembre 2021) ha disposto l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 in occasione di tutti gli eventi sportivi, siano essi al chiuso o all’aperto.

Il decreto-legge n.229 (30 dicembre 2021) ha disposto che l’accesso agli eventi e alle competizioni sportive sia consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 cd. “rafforzata”, nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggettii esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Gli steward al prefiltraggio saranno quindi muniti di smartphone per il controllo del “Green Pass” attraverso l’app “verifica C19” e ogni spettatore al momento dell’ingresso dovrà mostrare un documento di identità, il titolo d’accesso, il proprio ‘Green Pass’ (o certificazione idonea) e dovrà avere con sé la mascherina di tipo FFP2 che andrà indossata per tutto il periodo di permanenza all’interno dello Stadio oltreché durante le fasi di accesso allo stesso.

Ogni spettatore dovrà inoltre mantenere la prevista distanza interpersonale e dovrà rigorosamente sedersi nel posto assegnato questo nel rispetto dei protocolli vigenti in materia di prevenzione Covid-19. Si ricorda inoltre che il titolo di accesso è incedibile e non sarà consentito il cambio di nominativo una volta acquistato lo stesso.

 

redazione.cascinanotizie