Pisa, nasce Elektrika: musica elettronica, ospiti e intrattenimento
Sabato 2 agosto appuntamento al River Side 80's (Lungarno Buozzi) con il nuovo format ideato e condotto da Andrea LP. Una serata che unisce musica elettronica, ospiti speciali e intrattenimento dal vivo, in diretta su Punto Radio in FM, DAB e streaming
ELEKTRIKA nasce con l’obiettivo di portare in città un momento di condivisione e qualità, in cui la musica diventa esperienza.
A ogni appuntamento, un ospite diverso alla consolle: per la prima serata del 2 agosto, il protagonista sarà DJ The Nich, classe 1985, musicista e batterista con un background che spazia dal rock alla new wave e al pop. Ha collaborato con artisti come Diaframma e King of The Opera, suonando in locali di riferimento come il Glue di Firenze e club tra Prato e Pistoia, con un percorso sempre più orientato verso la musica elettronica, il french touch e la deep house.
A condurre la serata sarà Andrea LP, speaker, DJ e fondatore dell’etichetta Factory Beat Recordings. Conosciuto anche con lo pseudonimo Stephan Seddel, Andrea ha ottenuto riconoscimenti internazionali con diverse release entrate nella Top 10 Beatport nei generi Minimal e House (tra cui Over The Sky, Atomik, Party Love, It’s Time To Minimal).
Nel suo percorso, ha ricevuto menzioni su DjMag Italia e Danceland, collaborando con realtà di rilievo come Pure Ibiza Radio, Café Mambo, BBC, RTS e m2o.
La sua formazione professionale è certificata da scuole e studi tra i più noti in Italia, tra cui MAT Academy, Emme Academy (con Pippo Palmieri e Marco Mazzoli), e Insound Studio – Steinberg.
Oltre alla musica, durante la serata ci sarà spazio per interviste, giochi, interazione con il pubblico e momenti iconici come la storica messaggeria, in un’atmosfera immersiva e piena di energia.
ELEKTRIKA
River Side 80’s – Lungarno Buozzi, Pisa
Sabato 2 agosto 2025
Dalle 20:00 alle 24:00 - Diretta Radio dalle 21:00 alle 23:00
Conduzione: Andrea LP
Special Guest: DJ The Nich
Diretta su Punto Radio – FM 91.1 / 91.6 – DAB – Streaming
Ingresso Gratuito
per Informazioni
Michele : 335 776 7942