A Pontasserchio torna la "Festa della Musica"

Eventi e Tempo libero
San Giuliano Terme
Giovedì, 26 Agosto 2021

Seconda edizione per il "Festival della Musica" in programma il 28 agosto al Parco della Pace di Pontasserchio

Torna anche quest'anno l'appuntamento con la Festa della Musica al Parco della Pace "Tiziano Terzani" di Pontasserchio. La seconda edizione della giovanissima kermesse musicale nata nel territorio comunale di San Giuliano Terme vedrà in scena sabato 28 agosto tre artisti: Oscar Bauer, chitarrista elettrico e fingerstyle di livello internazionale, la cover band dei fantastici Queen, i Magic Queen, e Andreotti dj. Una serata a trecentosessanta gradi, dove oltre alla musica sarà possibile gustare panini, dolci e birre artigianali.

L'appuntamento è alle 19 e occorrerà il Green pass. Il costo per gli adulti è di 10 euro, per gli under 12 ingresso gratuito.
La Festa della Musica 2021 è organizzata dall'associazione Musica Futura Ets, è sponsorizzata da Lattanzi Group, Impiantistica 3P srl e gruppo La Rapida, e gode del patrocinio del Comune di San Giuliano Terme. Come detto, è previsto uno spazio dedicato a cibo e bevande e verranno osservati rigorosamente i protocolli sanitari anti Covid-19.

"In un periodo in cui non è semplice organizzare iniziative - commenta la presidente dell'associazione Musica Futura Ets, Valeria Minucci -, esser riusciti a proporre al pubblico la Festa della Musica ha un grande valore. Questo è stato possibile grazie al lavoro di tante persone che, ognuna nel proprio ruolo, permettono di offrire alla cittadinanza una serata di musica di qualità, sempre nel rispetto delle regole. Come associazione, ringraziamo gli sponsor per il sostegno e il Comune di San Giuliano Terme per il patrocinio".

redazione.cascinanotizie