A Pontedera apre Bombolò, la nuova sfida dolce di Francesco Pirozzi

Economia
Pontedera
Giovedì, 4 Settembre 2025

Apre il nuovo store della catena specializzata in alta pasticceria mono-prodotto: tra le novità il “Bombobaba”, il “Bombomisu” e il “Bombocheese”

Francesco Pirozzi, imprenditore attivo tra hotellerie e ristorazione, amplia ancora il suo universo imprenditoriale con l’apertura a Pontedera del nuovo store “Bombolò’”, via Saffi 10 a Pontedera.

La catena, dedicata a un format di pasticceria innovativo, propone creazioni che reinterpretano la tradizione dolciaria italiana con uno stile originale.

Tra i protagonisti della stagione spiccano il “Bombobaba”, omaggio al celebre dolce partenopeo, il “Bombomisu” e il “Bombocheese”, pensati per offrire un’esperienza di gusto contemporanea.

L’inaugurazione ha visto la presenza delle istituzioni locali e delle associazioni di categoria, che hanno accolto con favore l’arrivo di una realtà imprenditoriale pronta a portare qualità e innovazione nel cuore della Valdera.

 

Ha scritto Confesercenti dell’Area Valdera – Cuoio.

Francesco Pirozzi, imprenditore tosco napoletano , è inarrestabile con la sua catena “Bombolò’”. Già noto nel settore dell’hotellerie grazie a una rete di alberghi e bed & breakfast, e attivo nella ristorazione con ristoranti sparsi in diverse località, Pirozzi si sta ora lanciando in una nuova avventura che promette di conquistare i palati di tutti. La catena “Bombolò’” si specializza in un mono prodotto di alta pasticceria, e il nuovo store di Bombolò Italia a Pontedera in Via Saffi presenta una serie di dolci irresistibili. Tra le novità per la stagione 25/26 spiccano il “Bombobaba”, il “Bombomisu” e il “Bombocheese”, tre creazioni che uniscono la tradizione pasticcera italiana a un tocco innovativo.

“Vogliamo offrire un’esperienza unica, dove ogni dolce racconta una storia di qualità e passione”, ha dichiarato Pirozzi, entusiasta per l’apertura del nuovo store. Il “Bombobaba”, reinterpretazione del classico dolce napoletano, insieme al “Bombomisu” e al “Bombocheese”, promette di deliziare i clienti con sapori autentici e ingredienti freschi.

La nuova apertura a Pontedera non è solo un’opportunità per assaporare dolci straordinari, ma anche un modo per vivere un ambiente accogliente e raffinato, pensato per tutti gli appassionati di pasticceria. 

Siamo molto felici - dichiarano la Presidente di Confesercenti Pontedera Valetina Aurilio insieme alla Presidente di Confesercenti dell’Area Valdera – Cuoio e il Responsabile d’Area Claudio Del Sarto - “ di avere fra i nostri neo associati questa importante realtà imprenditoriale che punta sulla qualità del prodotto portando nella città della Vespa un tocco di dolcezza” . 

Presente all’inaugurazione anche l’Assessore al Commercio del Comune di Pontedera Puccinelli Alessandro che ringrazio per la sua costante presenza all’interno del contesto economico della città di Pontedera. 

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie