Pontedera, presentate le deleghe della giunta dell'Unione Valdera. Lucia Ciampi: "Ente vivo e determinato"

Cronaca
Martedì, 3 Ottobre 2017

L'Unione Valdera è viva e vegeta. Questa mattina, presso la sede dell'ente di Pontedera, sono state presentate le diverse deleghe assegnate ai componenti del consiglio.

Presidente dell'Unione Valdera resta Lucia Ciampi, sindaca di Calcinaia e sovrintendente per l'ente in materia di politiche educative e istruzione, rete bibliotecaria e pari opportunità, vicepresidente dell'Unione Valdera diventa invece Marco Gherardini, sindaco di Palaia.

Clicca QUI e ascolta l'intervista a Lucia Ciampi da tablet o smartphone

 

Queste di seguito le deleghe decise e assegnate ai sindaci dell'Unione Valdera.

Dario Carmassi, sindaco di Bientina: politiche giovanili, tavola della pace, cooperazione internazionale, SUAP - attività produttive, agenzia di progettazione e raccolta fondi e comunicazione.

Alessio Lari, sindaco di Buti: assetti e rapporti istituzionali, organizzazione e servizi di prossimità, risorse umane, formazione.

Arianna Cecchini, sindaca di Capannoli: pianificazione e politiche ambientali sovracomunali, procedimenti associati urbanistico-edilizi, informatizzazione, gare.

Mirko Terreni, sindaco di Casciana Terme-Lari: bilancio, trasporto pubblico locale, riscossione coattiva.

Marco Gherardini, sindaco di Palaia: politiche per la salvaguardia del mondo animale, politiche per l'agricoltura, politiche per il turismo, rete museale.

Simone Millozzi, sindaco di Pontedera: politiche sociali, politiche per l'accoglienza, polizia locale, protezione civile, politiche per il lavoro, politiche per la gestione dei rifiuti, aziende per i servizi sovracomunali.

carlo.palotti