Primo Piano con il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici di Cascina, Cristiano Masi ** RIVEDI LA PUNTATA **

Cronaca
Primo Piano
Cascina
Giovedì, 3 Novembre 2022

Torna Primo Piano, l'approfondimento giornaliero a cura della testata giornalistica Punto Radio su politica, cronaca, lavoro e spettacolo.

Giovedì 3 novembre puntata dedicata a Cascina.

Cristiano Masi, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici di Cascina, ha raccontato a Punto Radio l'avanzamento delle opere pubbliche messe in programma dall'amministrazione guidata dal sindaco Michelangelo Betti.

Ospite di Primo Piano e di Luca Doni, Cristiano Masi ha fatto il punto sullo stato dei lavori avviati, come quelli appena conclusi alla rotatoria detta della "Torre Eiffel", o in via di conclusione, come quelli sulla pista di atletica dello stadio Redini.

Qualche novità, invece, riguarda le asfaltature: con i cantieri, ormai prossimi, in via della Repubblica e lungo la Tosco Romagnola, nel tratto cittadino su cui affaccia la Conad.

Da residente a San Prospero, Cristiano Masi ha anche espresso preoccupazione circa gli ultimi fatti di cronaca che hanno interessato il paese.

Interessanti anche le dichiarazioni del vicesindaco di Cascina sui ponti dell'Arnaccio, con particolare attenzione a quello di Latignano, da tempo chiuso al traffico. A metà novembre, infatti, dovrebbero essere pubblicate le risultanze dei sondaggi tecnici fatti, con la messa a punto dei definitivi lavori di riqualificazione della struttura.

RIVEDI LA PUNTATA

 

 

redazione.cascinanotizie