Fateci giocare, fateci finire il campionato, Giovanni Corrado Live a Punto radio

Primo Piano
Sport
PISA e Provincia
Giovedì, 30 Aprile 2020

Riascolta la puntata andata in onda questa mattina sull'emittente ufficiale del Pisa Sporting Club durante la quale è intervenuto anche il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi

Giocare, per ritornare verso la normalità, per regalare un po' di svago alla gente stremata dall'isolamento e per salvare l'economia delle società. Giovanni Corrado, in diretta su Punto Radio nel corso di Primo Piano ha le idee chiare su come la stagione deve essere portata al termine e se ciò proprio non fosse possibile, caso limite ed estremo, è comuqnue necessario stilare delle classifiche che garantiscano promozioni e retrocessioni, magari limitandoci a quelle dirette, visto che i playoff non si potrebbero disputare.

Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, anche lui intervenuto a Punto Radio, che ha sottolineato l'importanza di una ripresa, attaccando il ministro Spadafora e rivelando come ad oggi, ben otto club di serie B, con i parametri attuali, sarebbero a rischio iscrizione.

Nella drammaticità del momento, anche il tempo di una battuta sulle avversarie del prossimo anno: «meglio affrontare il Livorno o il Monza?», Giovanni Corrado ci pensa, ma solo un attimo: «considerando che mi sembra impossibile che il Monza resti in c, dico i brianzoli, nessun campanilismo, vuol semplicemente dire che siamo rimasti in B». Per riascoltare tutta l'intervista al direttore Generale del Pisa, clicca sul video sottostante.

RIVEDI LA PUNTATA

 

 

redazione.cascinanotizie