Primo Piano, speciale "Stop al cyberbullismo e al sexting" ** RIVEDI LA PUNTATA **

Cronaca
Primo Piano
PISA e Provincia
Mercoledì, 14 Febbraio 2024

Torna Primo Piano, l'approfondimento giornaliero a cura della testata giornalistica Punto Radio su politica, cronaca, lavoro e spettacolo

Mercoledì 14 febbraio puntata dedicata ai fenomeni giovanili, in compagnia dell'Associazione Italiana per la repressione del Cyberbullismo e Sexting.

Ospite di Punto Radio la dottoressa Giulia Massei (Referente Regione Toscana, psicologa e psicoterapeuta individuale, di coppia e di gruppo) e l’avvocato Gabriele Puccini (Referente Regione Toscana, avvocato iscritto all’Albo di Pisa, con esperienza nella tutela dei minori).

Cos'è l'associazione AICS?

L’Associazione Italiana di prevenzione al Cyberbullismo e al Sexting (A.I.C.S.) nasce con l’intento di prevenire e contrastare a livello nazionale la diffusione dei fenomeni del Cyberbullismo e del Sexting tra gli adolescenti e con l’intento di aiutare le vittime a difendersi. La nostra MISSION è la cura delle relazioni digitali attraverso incontri e formazioni rivolti a studenti, genitori e docenti che teniamo in centinaia di scuole in tutta Italia.

Con la conduzione della redazione di Punto Radio, dalle 9 sulle frequenze di Punto Radio (91.1 - 91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App di Punto Radio, o in live facebook sulle nostre piattaforme sociali), segui la puntata e scrivi a  << Punto Radio WhatsApp 050710071 >>

RIVEDI LA PUNTATA

redazione.cascinanotizie