Promozione Toscana. Urbino Taccola tra nuovi arrivi e graditi ritorni

Sport
Vicopisano
Lunedì, 8 Luglio 2024

Tre nuovi arrivi ed un gradito ritorno per i biancorossi del presidente Taglioli

L’Urbino Taccola continua a puntare sui giovani talenti per rafforzare la propria rosa in vista della nuova stagione nel campionato di Promozione Toscana. Il club biancorosso, sempre attento al vivaio e alla crescita delle nuove leve, ha annunciato nuovi innesti che promettono di portare freschezza e determinazione alla squadra.

Uno dei nuovi volti è Francesco Cei (nella foto in alto a sinistra), un giovanissimo attaccante classe 2006 proveniente dalla Juniores del Pisa Ovest. Per Cei, questa rappresenta un’importante opportunità per mettersi in luce nella prima squadra guidata da mister Polzella. Cei è pronto a iniziare la stagione tra le fila dei grandi, con l'ambizione di fare bene e di ritagliarsi uno spazio significativo nel campionato di Promozione.

Per la difesa dei pali, il club punta anche su Andrea Cocozza (nella foto in alto a destra), classe 2007, che avrà il compito di proteggere la porta biancorossa. Cocozza, con esperienze passate in Versilia con le maglie di Pietrasanta e Forte dei Marmi, avrà la possibilità di dimostrare il suo valore non solo con la formazione Juniores, ma anche con la Prima Squadra.

Un rinforzo anche per il centrocampo dell’Urbino Taccola che si arricchisce con l’arrivo di Manuel Langella (nella foto in basso a sinistra), classe 2003. Cresciuto nelle giovanili del Navacchio Zambra, Langella ha continuato la sua carriera nella Primavera del Pisa Sc, vestendo nelle ultime stagioni le maglie di Fratres Perignano, Meridien e San Miniato Basso.

C’è poi un gradito ritorno, quello di Tommaso Rossi (nella foto in basso a destra), attaccante classe 2001, che dopo una breve esperienza lontano dalla città termale, torna a Uliveto per continuare il percorso iniziato all'inizio della scorsa stagione. Il ritorno di Rossi è un segnale forte della fiducia che il club ripone nei propri giovani cresciuti in casa.

Con questi nuovi innesti, l’Urbino Taccola dimostra di voler investire sui giovani, costruendo una squadra che possa essere competitiva nel presente e ambiziosa per il futuro. La stagione si preannuncia ricca di sfide, ma con un gruppo così promettente, i biancorossi sono pronti a dare il meglio in campo.

foto tratte dalla pagina facebook UsdG.URBINO Taccola Uliveto

luca.barboni