"Puliamo San Giuliano Insieme": domenica 5 con volontari e associazioni

Eventi e Tempo libero
San Giuliano Terme
Venerdì, 3 Dicembre 2021

Obiettivi puntati sull'area della piscina comunale

Domenica 5 dicembre torna "Puliamo San Giuliano Insieme", seconda edizione dell'iniziativa di pulizia del territorio che il Comune di San Giuliano Terme organizza in collaborazione con l'Associazione Culturale Pont'a Serchio APS e il gruppo Facebook Il lungomonte c'è. Dopo il Parco della Pace di Pontasserchio è la volta dell'area della piscina comunale nella frazione capoluogo del comune termale. I volontari utilizzeranno anche in questa occasione i materiali donati da Bricoman in occasione della prima edizione dell'iniziativa. L'invito è aperto a tutta la cittadinanza: appuntamento alle 9 nel parcheggio della piscina comunale.

"Torna un'iniziativa a cui teniamo particolarmente, grazie alla quale i volontari e le associazioni fanno squadra con l'amministrazione comunale - afferma l'assessore all'ambiente Filippo Pancrazzi -. Ringrazio nuovamente l'associazione culturale Pont'a Serchio, il gruppo Facebook Il lungomonte c'è, e Bricoman per il contributo, oltre a tutti i volontari che aderiranno. L'invito è infatti aperto a tutta la cittadinanza".

"Mi unisco ai ringraziamenti ai volontari, agli assessori coinvolti nell'iniziativa e a Bricoman - conclude il sindaco Sergio Di Maio -, mentre prosegue l'impegno dell'amministrazione comunale nel contrasto all'abbandono dei rifiuti".

redazione.cascinanotizie