Punto Radio è la radio ufficiale del Pisa Sporting Club 2019/20

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 13 Agosto 2019

Sarà Punto Radio l'emittente radiofonica ufficiale per la stagione del ritorno in serie B del Pisa Sporting Club. Un connubio collaudato, che dura ormai da tanti anni

Pisa Sporting Club e Punto Radio di nuovo insieme anche per la stagione 2019/2020, un legame che dura ormai da tantissimi anni, e che vede la nostra emittente sempre al fianco della società nerazzurra e dei suoi tifosi sparsi in ogni angolo del mondo.

Non poteva quindi che essere Punto Radio, la radio ufficiale, in esclusiva, del Pisa Sporting Club per la stagione del ritorno in serie B, un onore perché abbinare il simbolo, che più rappresenta la città, dopo la Torre Pendente, ci riempie di orgoglio e di soddisfazione, ma un onere perché consapevoli dell’impegno che ci aspetta per poter offrire il miglior servizio possibile a tutti i tifosi del Pisa.

Radiocronaca in diretta ed in esclusiva di tutte le partite di campionato e coppa, ma non solo: una copertura capillare giorno dopo giorno, per tutta la settimana, con rubriche e strisce quotidiane all’interno dei notiziari locali, come Punto Radio è ormai abituata a fare e come ha sempre fatto nel corso dei suoi 42 anni di storia. Il palinsesto è in via di definizione e sarà pronto per l’inizio del campionato, per tutti gli aggiornamenti e le news restate in contatto con noi tramite il nostro sito di informazione Cascinanotizie.it, quello istituzionale della radio puntoradio.fm, ma anche con i nostri canali social: su facebook (PuntoradioFm, CascinaNotizie, Radio Pisa FM) e instagram con l’account puntoradiocascina che vi aggiornerà con grafiche create appositamente su tutte le nostre rubriche e sui risultati delle partite dei nerazzurri.

Ma la partnership con il Pisa non si esaurisce con l’attività radiofonica e di informazione. Punto Radio si occuperà anche per questa stagione dell’impianto fonico dell’Arena Garibaldi che vedrà come sempre alla consolle Marco Guidi, e dell’organizzazione di tutti gli eventi collaterali, a cominciare dalla presentazione della squadra del prossimo 19 agosto e che vedrà protagonista anche i DJ di Punto Radio per garantire il massimo dell’intrattenimento, oltre che il meglio della qualità audio a tutti i tifosi che affolleranno l’Arena Garibaldi.

È possibile ascoltare Punto Radio sulle frequenze radiofoniche 91.1-91.6, e con la nostra app gratuita che è possibile scaricare da App Store (dispositivi Apple) o Google Play (dispositivi Android).

   

 

massimo.corsini