Quinto giorno di ricerche della donna scomparsa a Forcoli

Cronaca
Palaia
Sabato, 22 Agosto 2020

Non si esclude nessuna pista, chi avesse intercettato la donna, che potrebbe essere ovunque, contatti i Carabinieri di San Miniato

Sparita nel nulla. Da quattro giorni ormai di Simona Bimbi, la 36enne educatrice di Forcoli, non ci sono più notizie. L’ultimo “contatto” che la donna ha avuto con il mondo esterno è avvenuto, secondo quanto raccolto dai Carabinieri che stanno indagando senza sosta, il 18 agosto intorno alle 12:30 quando il cellulare di Simona è stato agganciato alla cella del ripetitore di San Vivaldo, una frazione di Montaione. Dopo di questo il silenzio, della donna madre di due figlie di 18 e 11 anni e della sua auto una Hyundai i10 bianca targata FE075LJ, più nessuna traccia, nessun avvistamento, anche se non sono mancate le chiamate allo 0571 444400, il numero della compagnia dei Carabinieri di San Miniato, per segnalazioni che poi si sono però rivelate inesatte o per lo meno sono sotto la lente di ingrandimento dei militari dell’Arma. Come quella di un vecchio amico della donna che ha di aver visto la donna nel pomeriggio di martedì 18 mentre in auto stava passando per Forcoli.

Resta la certezza del duro la lavoro degli inquirenti, dei Carabinieri, Vigili del Fuoco, ma anche dei tanti volontari che in queste ore stanno letteralmente battendo a tappeto la Valdera per trovare, se non Simona, un indizio, una traccia che possa essere utile alle ricerche. Si sta in queste ore anche prendendo visione delle telecamere di videosorveglianza, in particolare quelle che si trovano lungo le strade, per cercare di intercettare un passaggio della Hyundai bianca di Simona, ma fino a questo momento non ci sono schiarite e Simona Bimbi sembra sempre più sparita nel nulla.

►Clicca qui per leggere l’articolo inerente alla scomparsa della donna dove si legge anche una dettagliata descrizione di Simona Bimbi. L’appello delle forze dell’ordine è sempre lo stesso: se qualcuno ha visto, parlato, intercettato in qualche modo la donna e la sua auto chiami i Carabinieri al numero 0571 444400.

massimo.corsini