Riaperta al traffico la Sp3 Bientinese dopo i lavori di manutenzione
Restano divieti per mezzi pesanti. Intervento straordinario da 615mila euro realizzato dalla Provincia di Pisa
Da giovedì 29 gennaio la Sp3 Bientinese è nuovamente percorribile, a conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria condotti dalla Provincia di Pisa, per un investimento complessivo di circa 615 mila euro.
La riapertura, annunciata dal presidente Massimiliano Angori, migliora la viabilità per le comunità locali, mentre resta il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 7,5 tonnellate per motivi di sicurezza.
Ha scritto la Provincia di Pisa.
Riaperta al traffico nella giornata di giovedì 29 gennaio la Sp3 Bientinese. "Terminati in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria a cura della Provincia di Pisa del valore complessivo di circa 615mila euro, abbiamo proceduto a riaprire la viabilità. Nonostante le condizioni meteo non fossero ottimali la struttura tecnica provinciale ha realizzato questo importante obiettivo per le comunità interessate,per cui mi preme ringraziare tutti gli uffici coinvolti ", afferma il Presidente Massimiliano Angori.
Ricordiamo che la viabilità sulla Bientinese rimane comunque interdetta ai mezzi pesanti di carico superiore alle 7,5 tonnellate, per motivi di sicurezza.


